lunedì 27 febbraio 2017

Il CNS informa tutti i soci e tutti gli amici del circolo, che in occasione dell'Assemblea Zonale della FIV svoltasi ieri a Napoli, il Presidente della V Zona Francesco Lo Schiavo, in presenza del Presidente Nazionale della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre, ha ufficializzato la creazione a Sapri di un Centro Federale "satellite" di Formazione alla Vela per i giovani, la cui gestione sarà affidata al nostro Circolo Nautico Sapri. 

Questo prestigioso risultato è stato raggiunto anche grazie alla preziosa collaborazione del Sindaco del Comune di Sapri Giuseppe Del Medico, che ha firmato un accordo con la Federazione e che da sempre ha dimostrato uno spirito collaborativo e di vicinanza al Circolo

"Oggi" come "Allora" il CNS porta avanti lo spirito dei fondatori, ed il risultato ottenuto "Oggi" va a ripagare, almeno in parte, gli sforzi che l'attuale Presidente ed i soci tutti hanno profuso negli ultimi 4 anni con il progetto "Vela Scuola", con la collaborazione con tutte le scuole di Sapri e con l'organizzazione del campo scuola svoltosi lo scorso Ottobre. Un ultimo impegno attende il CNS ed è quello atto a rimodernare e sanare la Nostra base. 

A corredo di questa bellissima notizia, nella stessa Assemblea è stato inoltre confermato che il Trofeo Nazario Gallo quest'anno sarà la regata della IV tappa del Campionato Zonale Optimist.
I Presidenti dei Circoli RYCC Savoia e CRV Italia, oltre ad altri Presidenti della V Zona hanno già assicurato la loro partecipazione a questa regata che si terrà nei giorni 24 e 25 giugno 2017. 

Sarà un evento che radunerà numerosissimi atleti ed il CNS si impegnerà a fondo affinché si trasformi anche in un grande festa per gli amanti della vela e per il nostro circolo.

In calce si allega uno stralcio di un giornale di Napoli con un'intervista al Presidente Lo Schiavo che riporta la notizia della costituzione del centro Federale, ed un link al servizio video trasmesso da 105 TV a dimostrazione della rilevanza che questa notizia ha avuto.




https://www.youtube.com/watch?v=F4JyhMQ2beo


Un caro saluto
Il Presidente Carlotta Brandi

Nessun commento:

Posta un commento