domenica 14 agosto 2011

Elezioni Direttivo CNS

Caro Socio,
in seguito alle deliberazioni dell'assemblea dei soci del 06 agosto 2011 e del Consiglio Direttivo del 10 agosto 2011, la composizione degli Organi Direttivi del CIRCOLO NAUTICO SAPRI, a decorrere dal 10 agosto 2011 è così definita:

- Presidente: Dott.ssa M.Carolina Brandi (Coordinamento e organizzazione)
- V.Presidente Sig Giuseppe Schifone (Amministrazione)
- V.Presidente. Maresciallo C.P.: Gabriele Vita ( Istruttore F.I.V )
- Direttore Sportivo.: Sig Giuseppe Di Giulio (Docente F.I.N)
- Segretario: Sig Emidio Rotondaro
- Cassiere: Sig Rocco Montesano (Istruttore F.I.V.)
- Consigliere: Ing Giuseppe Ricciardi
- Consigliere Supplente: Sig Antonio Palermo
- Consigliere Supplente: Sig Nicodemo Giudice

Intendiamo mantenere e difendere il prestigio che il Circolo Nautico Sapri ha saputo conquistare a livello nazionale nell'ambito della F.I.V. Per raggiungere tale finalità particolare attenzione andrà posta nella politica di incremento della promozione dello sport velico mediante corsi di formazione. Ci impegniamo a promuovere attività per giovani e meno giovani del comprensorio del Golfo di Policastro per incentivarli ad avvicinarsi alle attività della vela ma anche ad altre attività sportive come nuoto e canoa (in accordo rispettivamente con la F.I.N. e la F.I.K.) ed ad attività culturali (in particolare seminari scientifico/tecnici) che il Circolo continuerà a proporre, con particolare attenzione al territorio ed all'ambiente.

Per tutto questo chiediamo anche la tua collaborazione e la tua presenza

Per questo e per permettere la comunicazione e l'informazione tra Comitato direttivo e soci, che sarà completa e costante, è necessario aggiornare l'elenco dei soci ed i relativi contatti sia telefonici che postali ed informatici. Ti preghiamo quindi di comunicare al Segretario del Direttivo Sig Emidio Rotondaro (cell: 348.38.50.265 - rotondaro@tiscali.it ) i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, cellulare ed e-mail. Ti saremmo grati se ci comunicherai questi dati anche se non sono cambiati di recente, perché vogliamo essere sicuri che i tuoi dati siano quelli corretti.

Sperando di avere presto tue notizie, ti porgo cordiali saluti

Il Presidente
(M.Carolina Brandi)



















Nessun commento:

Posta un commento