venerdì 10 ottobre 2008

Modellismo a Vela

Ho ricevuto questa mail e la pubblico volentieri


Buon giorno,
prima di tutto mi presento, mi chiamo Mollo Matteo, socio e responsabile della sezione Modellismo a Vela della Lega navale Italina
Sezione di Sorrento.
E' da circa un anno che un gruppo di alcuni amici accumunati dalla stessa passione per il mare, la vela ed il modellismo hanno deciso di mettersi insieme e creare in Penisola sorrentina un gruppo di modellismo a vela.
Il nostro progetto e' stato da subito abbracciato dalla lega Navale di Sorrento e dal suo presidente Gargiulo Guido...e con lui si e' iniziato nella politica di crescita del nostro movimento.
Ad oggi siamo oltre trenta skipper , siamo iscritti a Modelvela Italia che rappresenta la federazione nazionale per questo sport...riconosciuta dalla stessa FIV.
Organizziamo regate sociali in tutta la provincia di Napoli...(Sorrento,Torre Annunziata,Nisida,Pozzuoli,Lago d'Averno) , e nello stesso tempo abbiamo partecipato anche ad alcune regate Nazionali (Rapallo,Orbetello,Bisceglie,Viareggio) gareggiando con i piu' bravi skipper del modellismo a vela nazionale.

Il baricentro di questo sport purtroppo e spostato fortemente verso il Nord ( molte regate nazionali sono al nord), e solo una crescita importante in campania puo'cambiare questa forte tendenza.

Il nostro gruppo sta' gia' riscuotendo come numero di iscritti alle regate sociali un forte interesse in Modelvela e questo portera' sicuramente per l'anno prossimo all'assegnazione di una regata nazionale in zona di classe 1 metro (classe regina di questo sport).

Visitate il nostro sito........e se siete interssati.....o se soltanto per pura curiosita' non esitate a contattarmi, chiedendomi spiegazioni o quanto altro !!

indirizzo web sito :

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

I nostri indirizzi e-mail sono:

matteo.mollo@alice.it

sorrento@leganavale.it

Grazie per la vostra cortese attenzione......

Capt. Mollo Matteo

Nessun commento:

Posta un commento