L' ARRIVO
27 giugno 2008
ore 7,15
Paloa sta attraversando il 40° parallelo... si trova nella zona antistante la spiaggia di Arconte in avvicinamento all'abitato di Marina di Camerota. Vento quasi assente e giornata senza sole. Mancano 4 miglia per Punta Infreschi e poi entrerà nel Golfo di Policastro per completare le ultime 10 miglia per la baia di Sapri. Non ci resta che augurare ad Antonio il classico e scaramantico "Buon vento".
ore 14,00
Antonio ha finalmente doppiato Punta Infreschi (Iscolella) e dirige verso Scario, oramai è nel Golfo di Policastro in pratica è a casa... non resta altro da fare che gestire l'ora di arrivo, prevista per le 23 quindi in coincidenza col termine degli spettacoli sul Lungomare di Sapri, e dedicarsi alla sistemazione di Paloa.
Ore 16,00
Nonostante sembra che il tempo volga al peggio (minaccia pioggia) diamo inizio comunque ai preparativi, sulla spiaggia di Sapri e a mare dall'ultimo miglio, per l'accoglienza dei nostri beniamini: Raffaele MANDOLA, Gabriele VITA, Salvatore PIERRO e Antonio MONTESANO...
Ore 23,00
Lo sbarco.. seguirà spettacolo pirotecnico sulla baia.
Carissimi amici, ancora poche ore e riprenderemo il dialogo interrotto con l'arrivo di Antonio e i suoi "angeli custodi" a Sapri.
Cosa volete, la stanchezza si è fatta sentire e subito dopo è ripresa l'attività dello staff. Stiamo rimettendo ordine tra le cose: foto, filmati, interviste, articoli su carta stampata ecc...
Si organizzerà a breve,ma ve ne daremo notizia in anticipo, una
SERATA D'ONORE
presso la sede del Circolo Nautico Sapri, interverranno i protagonisti della traversata e si concederanno a tutte le domande che i soci, amici velisti e curiosi vorranno loro rivolgere senza esclusione di colpi!
Un saluto a presto.
Ultime notizie... non prendete impegni per sabato 19 luglio 2008.
Vai al giorno precedente
Torna alla scheda
La Galleria Fotografica dell'impresa
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.