Nella splendida cornice del Golfo di Policastro e della costa degli Infreschi si svolgerà SABATO 20 SETTEMBRE 2014, la Regata "Golfo di Policastro" organizzata dal Circolo Nautico Sapri e dalla Lega Navale di Scario, in collaborazione con il Circolo Nautico Astades e la Lega Navale di Marina di Camerota.
Si prevede l'arrivo degli equipaggi al porto di Sapri la sera di Venerdi 19 con ormeggio gratuito. Partenza della Regata la mattina di Sabato con primo cancello volante a Scario e prosecuzione fino a Marina di Camerota.
La premiazione avverrà Sabato sera 20 settembre a Marina di Camerota nell'ambito di "Festambiente 2014". Premiazioni per la classifica generale (a cura del Circolo Nautico Sapri) , trofeo "Pietro De Luca" a cura della Lega Navale di Scario e "Trofeo Leone di Caprera" a cura del Circolo Astrades e Lega Navale di Camerota. Seguirà "Cena per Terra madre" organizzata da Slow food.
Ormeggio gratuito il sabato sera a Marina di Camerota e colazione di arrivederci offerta da Circolo Nautico Astrades e Lega Navale.
Particolari e spiegazioni nel
- Bando
- Modulo Iscrizione
Particolari e spiegazioni nel
- Bando
- Modulo Iscrizione
Per informazioni e iscrizioni contattare il Circolo nautico Sapri ai seguenti recapiti:
Segreteria Regata (tel. 3425340095 e.mail: info@circolonauticosapri.it e in cc c.brandi@irpps.cnr.it)
Nessun commento:
Posta un commento