martedì 21 luglio 2009

VELA 'MBRIACA

La Vela 'Mbriaca è una manifestazione che prevede una veleggiata per imbarcazioni da diporto corredata da degustazioni enogastronomiche, musica e folklore, il tutto immerso nella splendida cornice dell'area delle coste cilentane.

L'evento, che si svolgerà a Casalvelino il 18 e 19 Luglio 2009, non è solo una competizione velica ma è anche una manifestazione in grado di unire le tipicità ambientali, culturali,gastronomiche ed infrastrutturali della Ns Regione.Partners dell'evento saranno anche alcune delle più prestigiose case vinicole campane, che sponsorizzeranno le imbarcazioni e forniranno ad ognuna di esse un pacco cambusa.

Unico onere a carico delle imbarcazioni selezionate è il versamento della quota "formale" di euro 50 a barca.Tutte le barche iscritte alla Vela 'Mbriaca saranno ospitate gratuitamente, nel porto di Casal Velino, per tutta la durata dell'evento.

Per maggiori informazioni per la partecipazione visitare il Sito web o contattare la Segreteria organizzativa al n° 389 0919468.

Nessun commento:

Posta un commento